Digitale

Agenda del Giornalista Digitale è il nuovo strumento professionale per chi lavora nei settori della comunicazione, del giornalismo, del marketing e delle relazioni pubbliche. Giornalisti, media, uffici stampa e comunicatori pubblici sono raccolti in 4 Banche dati comunicanti, con più di 200.000 riferimenti in costante aggiornamento che consentono di gestire i contatti per organizzare il lavoro facilmente da qualsiasi postazione Internet.

Tutti i dati possono essere ricercati, selezionati ed esportati in formato Excel.

 

Giornalisti

Nella banca dati Giornalisti è possibile ricercare gli iscritti all'Albo nazionale dei professionisti e dei pubblicisti. Le ricerche possono essere effettuate per singolo giornalista, per comune di residenza, per albo di appartenenza, per testata (ad esempio tutti i giornalisti che lavorano in un quotidiano), per settore di specializzazione, per data di nascita. I risultati appariranno in una griglia da cui sarà possibile esportare i dati in formato excel.

Pubblica Amministrazione

Nella banca dati Pubblica Amministrazione è possibile ricercare i responsabili e addetti stampa di enti, associazioni, istituzioni, ministeri, organismi internazionali, comuni, province e regioni. Le ricerche possono essere effettuate per ragione sociale, cognome e nome, ruolo, settore, città. I risultati appariranno in una griglia da cui sarà possibile esportare i dati in formato excel.

Media

Nella banca dati Media si possono ricercare le testate giornalistiche (agenzie di informazione, quotidiani, periodici, radio, televisioni) per nome, settore, città, periodicità, diffusione. In questa banca dati è possibile cercare anche editori e concessionarie di pubblicità. I risultati appariranno in una griglia da cui sarà possibile esportare i dati in formato excel.

Uffici Stampa

Nella banca dati Uffici stampa si possono ricercare responsabili, addetti stampa e marketing di enti e società presenti all'interno dell'Agenda del Giornalista, per azienda, cognome e nome, ruolo, città, settore. I risultati appariranno in una griglia da cui sarà possibile esportare i dati in formato excel.

Abbonamento semestrale - € 350,00 + iva

Abbonamento annuale - € 550,00 + iva

Nell'acquisto di una Agenda del Giornalista Digitale è inclusa una copia dell'Agenda del Giornalista cartacea;
Spese di spedizione gratuite per l'Italia;
L'Iva è applicata al solo costo dell'Agenda del Giornalista Digitale;
Ciascuna licenza aggiuntiva dell'Agenda del Giornalista Digitale non include la versione cartacea e prevede uno sconto del 50%.