Cartacea

L'Agenda del Giornalista da 50 anni è il più completo strumento professionale per chi lavora nel campo dell'informazione, della comunicazione e del marketing. I due volumi della collana, Media contact e RP contact, offrono la più dettagliata fotografia del mondo dei media e delle relazioni pubbliche in Italia. Vengono forniti i contatti diretti delle redazioni e dei giornalisti di quotidiani, agenzie di stampa, periodici, radio, televisioni, nonchè i recapiti di "chi conta" per facilitare le azioni di comunicazione.

 

Media Contact

Il primo strumento per giornalisti e uffici stampa

 

Sfoglia Media Contact

 

QUOTIDIANI
Oltre 100 quotidiani nazionali, locali, free press e specializzati.

AGENZIE DI STAMPA
Le redazioni delle agenzie di stampa, i service editoriali.

PERIODICI
Oltre 1.700 periodici settimanali, mensili, aziendali, divisi per settore.

TELEVISIONI
Redazioni di tv nazionali e locali, circuiti televisivi, digitale terrestre.

MEDIA ONLINE
Indirizzi e contatti dei più importanti siti divisi in 81 categorie.

STAMPA ESTERA
Associazione della stampa estera; i recapiti dei corrispondenti in Italia.

RADIO
I contatti e le redazioni delle radio nazionali e locali.

CATEGORIA
Ordine dei giornalisti, organismi sindacali, associazioni di giornalisti.

SCUOLE DI GIORNALISMO
Le scuole di giornalismo “riconosciute” come praticantato giornalistico.

GIORNALISTI ITALIANI
In allegato il codice per consultare online l’albo dei giornalisti professionisti e pubblicisti

RP Contact

Il principale strumento per la comunicazione, le relazioni pubbliche e istituzionali

 

Sfoglia RP Contact

 

ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA
Le principali associazioni rappresentative dei professionisti di relazioni pubbliche e comunicazione.

DECISORI POLITICO-ISTITUZIONALI INTERNAZIONALI
Istituzioni e organismi finanziari e consultivi internazionali.

DECISORI POLITICO-ISTITUZIONALI EUROPA
Istituzioni europee, agenzie e organismi europei, organi finanziari e consultivi.

DECISORI POLITICO-ISTITUZIONALI ITALIA
Istituzioni nazionali, amministrazioni locali, organi ausiliari, organi giudiziari, Autorità garanti, Comandi militari.

NON PROFIT
Organizzazioni umanitarie, commercio equo e solidale, comunità di recupero e centri di accoglienza.

GRUPPI E MEDIATORI DI INTERESSE
Associazioni d'impresa, ordini professionali, sindacati, consorzi, università e centri di ricerca, società di sondaggi e mass media.

MONDO AZIENDE
I professionisti delle relazioni pubbliche, della comunicazione e del marketing di aziende pubbliche e private.

AGENZIE DI COMUNICAZIONE
I riferimenti e i contatti diretti delle agenzie di comunicazione e relazioni pubbliche.

INDICE
L'indice analitico delle aziende e degli enti per una consultazione facile e immediata.

Periodico semestrale: due volumi vendibili separatamente.

Media Contact in uscita a Febbraio

RP Contact in uscita a Luglio

Collana completa: € 256,00 128,00

Media Contact: € 128,00 98,00

RP Contact: € 128,00 98,00